WIP Zaku II PG

E continuano i lavori sullo Zaku II Minotauro.

Ho continuato il lavoro sul busto. Nello specifico ho modificato il backpack utilizzando come base quello dello Zaku II 1/48 ulteriormente ingrandito con del plasticard.



Mancano ancora molti dettagli, ma la base è pronta. 

Ho quindi apportato delle modifiche al busto utilizzando i tubi del busto dello Zaku II 1/48. Anche questi, come quelli originali del PG partono dalla parte anteriore del busto, all'altezza della vita, e si portano al backpack. 




Al momento devo ancora apportare le dovute modifiche per permettere l'ingresso nel backpack dei tubi più piccoli. 


Non avendo il materiale con cui lavorare il busto, il backpack e la testa mi sono dedicato alla modifica del rifle. 

Ho eliminato la cartucciera dalla parte superiore, per inserirla ad di sotto della canna e ho modificato la parte posteriore, eliminando la parte originale e sostituendola con quella di uno dei rifle in dotazione al PG dello GP-01 
Ho quindi utilizzato il fondo di un portapillole per realizzare la nuova cartucciera.
In fine, ho aggiunto due mirini: uno è quello originale del rifle cambiato di posizione, il secondo invece è stato recuperato da un bazooka del MG Unicorn e modificato con un therister ruberato dal Sazabi MG. Altri dettagli provengono invece da diversi kit Bandai di Star Wars. 






Commenti

Post più popolari