ΝΕΜΈΟΣ ΛΈΩΝ
09/04/2021 - introduzione
Il progetto del Νεμέος λέων nasce dal Ware Wolf dell'exia, iniziato tempo fa.
Il Ware Wolf doveva essere il lupo da caccia dell'Exia Artemis, ma mi sono reso conto che avevano linee troppo differenti e che insieme non stavano bene. Ho così deciso di dare al lupo una vita indipendente.
Vedendolo bene, inoltre, la testa è più simile a quella di un leone, che a quella di un lupo. Ed ecco che è nata l'idea del Leone di Nemea!
Ma riassumiamo un pò il WIP
Facciamo un piccolo viaggio nel passato, nel WIP iniziale.
Il busto è stato realizzato a partire dal busto dello Zaku mega size e del Nightingale
La parte posteriore del busto del lupo è costituita dal frame del RE 1/100 Nightingale e vari pezzi recuperati e modificati del MG Sazabi.
L'articolazione centrale è invece composta dalle articolazioni della caviglia del RE Nightingale opportunamente modificata.
Il frame delle game del MG Exia Dark Matter invece serve come "copri buchi".
La parte anteriore, invece, è costituita dal busto del Mega Size dello Zaku II al quale ho aggiunto il backpack con due fuel tank. Questo è stato realizzato con la struttura centrale e le tank del backpack del Sazabi, mentre le strutture laterali sono costituite dalle articolazioni dell'anca del RE Nightingale.
La testa è costituita, nella struttura centrale, dal busto del MG Sazabi, contornato da varie componenti recuperate del MG Sazabi e dal MG Exia Dark Matter
Alla fine, il Ware Wolf appariva così
Il Leone non sarà un leone classico. Sarà bipede e dotato di mani e artgli, cime fosse un leone mannaro.
- Al momento non ho effettuato enormi cambiamenti, se non piccole aggiunte ai fianchi e un'abbozzo delle articolazioni superiori.
Commenti
Posta un commento