MG BLITZ ANUBIS - WIP N°3

WIP dedicato all'allungamento e, in parte, al rifacimento e alla modifica del busto e all'allungamento delle gambe all'altezza dell'femore e all'allungamento delle caviglie.

Il primo passo è stato il sollevamento del busto, fatto utilizzando un piolino di un secondo MG Blitz Gundam acquistato per sopperire alla mancanza di alcuni pezzi, utilizzati per un altro progetto (l'Astray Amatsu Mina). Sul maschio del piolino aggiunto ho incollato un magnete, un secondo magnete invece l'ho incollato nella femmina del piolino inserito nel busto del Blitz.





A questo punto, una volta aver allungato il busto ho eliminato le alette laterali del frame e inserito delle option part della kotobukiya per simulare dei pistoni e una molla in metallo per simulare dei tubi. Avrei preferito utilizzare delle pipes in metallo, ma sono troppo grandi e non entrano nel poco spazio a disposizione.





Ho quindi allungato le caviglie e i femori, utilizzando fogli di plasticard da 0.75, raggiungendo lo spessore di 3 mm nelle caviglie e 1.5 nei femori 



 Ho poi dettagliato le caviglie, così da non lasciare pezzi di frame troppo vuoti



Commenti

Post più popolari