[PG] ASTRAY JINOUGA HUNTER - PRESENTAZIONE

Ormai la sesta edizione del GD Contest è partita. All'inizio ero intenzionanto a non partecipare, essendomi impelagato nel lavoro del Sazabi; ma continue intimidazion da parte dei vari membri del forum e anche da parte di gente dei piani alti mi hanno portato ad iniziare un nuovo lavoro e, dato che stava da fare, ho deciso di farlo per bene e mi sono messo al lavoro su un PG comprato usato qualche tempo fa.

Il kit incriminato è questo


e si, è messo malaccio.


Chi mi conosce o chi è un po' nerd come me avrà già capito a cosa faccio riferimento nel titolo, essendo il questo molto indicativo. Ai meno esperti, invece, lo spiego.

Il Jinouga è un mostro della serie di videogiochi CAPCOM, Monster Hunter.


e l'armature forgiabile con i materiali recuperabili dalla sua carcassa è invece questa:



 La mia idea è quella di replicare quanto più fedelmente, sebbene con anche ampie modifiche, l'armatura e lo schema colori, ridando vita e dignità a questo PG.


Commenti

Post più popolari