Hi Nu POSEIDON



Dato che mi sono beccato un'infiammazione alle ie aeree e non posso aerografare il Sazabone, ho pensato di dedicarmi ad altro, 

Avevo tra le mani un Hi Nu Ver.Ka, lo giardavo e pensavo: madonn quand ie brutt! e pensavo di utilizzarlo come carne da macello. Poi un bel giorno ho ripreso un po' a leggere i miti greci e mi ha preso il priscio di realizzare un Poseidone. Ed ecco qui... 

Ho cercato qui e la e ho trovato quest'immagine, che ho scelto come riferimento 


Non farò tutto il "pescione", ma solo parte del busto e la pinna, che usciranno fuori dall'acqua. 

Per il busto ho utilizzato il frame dei GM utilizzati come carne da macello per il Sazabone. 
Ho poi aggiunto qualche dettaglio rubandolo da kit vari 
Ho anche modificato la parte duperiore, facendo un taglia e cuci sul bacino dell'Hi Nu. Nel particolare ho asportato la parte che contiene il policap per il busto e l'aggancio per il gonnellino e l'ho quindi incollata sul busto del GM.




Quindi sono passato alla pinna. La parte terminale del corpo l'ho realizzata con le gambe (so tutte polpacci porca miseria!) del'Hi Nu. Una non l'ho minimamente toccata, l'altra ha subito qualche modifica, nel particolare ho eliminato la coscia ed ho aggiunto un perno in modo da agganciarlo al posto del piede dell'altra.



ecco come appaiono insieme


Quindi mi sono dedicato alla pinna. Per quest'ultima ho utilizzato il backpack, inserendo le "ali" al contrario. 







Però non mi sono dimenticato del backpack.
Ho rbato quello del Sazabi e l'ho tagliuzzato per renderlo idoneo all'Hi Nu.



Commenti

Post più popolari