EXIA Project Z - ZEUS

Anche questo lavoro, come il Szabi ARES, si inserisce nel filone degli dei dell'Olimpo.
Al momento il lavoro è iscritto nella categoria MASTER del contest edito dal GUNDAM DIPENDENTE.

Come base sto utilizzando un EXIA PG.







Ho iniziato i lavori aggingendo qualche dettaglio, utilizzando delle foto incisioni recuperate da altri kit, al busto, agli spallacci e alle braccia.


Coma la mitologia ci insegna, Zeus è sempre accompagnato nelle raffigurazione dalla sua cara aquila ed ecco che provo a realizzarne una con un MG Wing Gundam e con dei pezzi del PG Raiser.

Ho adattato l'ala del raiser al braccio del Wing Gundam, così da permetterne l'attacco permettendomi anche un facile e veloce smontaggio.


La coda l'ho realizzata con la parte posteriore del veivolo. 


La testa dell'aquila l'ho realizzata con lo scudo del Wing Gunda, che ben si adatta a tale scopo, apportando qualche piccola modifica per renderla pieghevole e articolata. Nello specifico, ho aggiunto una piccola articolazione recuperata dall'Hangar della Koto.



In conclusione, l'aquila al momento si presenta così:





Commenti

Post più popolari