EXIA Project Z - Zeus WIP N°3

I lavori sono andati un po' avanti ed ho apportato diverse modifche al "piccolO" Exia. Ma andiamo con ordine.

Ho innanzitutto elimano l'impugnatura a braccio della spada, realizzandone una "a cinta" utilizzano la skirt laterale del PG 00


Ho quindi dettagliato il reattore posto nel busto, aggiungendoci all'interno una rimasuglia dei kit star wars bandai.


Ho modificato l'attacco degli scudi alla gamba. Per far ciò ho utilizzato due thruster recuperati dal Sazabi e dal Hi Nu ver.ka


Ho quindi aggiunto qualche dettaglio sparso.






In fine, ho modificato le spalline, recuperandone di nuove dal PG del GP-01


Per ultima cosa, ho utilizzato le spalline originali per realizzare due thruster da posizionanre nella parte posteriore dell'articolazione della gamba, in stile Avalanche Exia. All'interno, per mezzo di magneti, ho posizionato due thruster, realizzati utilizzando dei resti di un Nightingale e del PG del GP-01. Ovviamente la struttura con all'interno i thruster è mobile e può essere sollevata e/o abbassata.







Commenti

Post più popolari