MG HI NU UNICORN WIP N°2: BACKPACK

Ho pensato di modificare il backpack eliminando le ali e cercando di far qualcosa di più accattivante, mantenendo comunque i funnel.

Per il nuovo backpack ho utilizzato tre set di Propellant Tank della Kotobukiya.



modificando un po' l'aggangio per il backpack originale posto dietro la schiena dell'Hi Nu sono riuscito ad attaccarci questo nuovo. 

Dei tre set ne ho utilizzato uno, senza apportarli alcuna modifica, come pezzo centrale al quale si attaccano gli altri due.


Ho quindi modificato gli alloggi dei propulsori dei due pezzi laterali per permattere l'atacco dei funnel, incollando con della cianoacrilica i perni che nel backpack originalereggevano i funnel nell'alloggio dei propulsori. 




Ho così potuto attaccare i funnel, sebbene se ne possano inserire solamente due invece che tre. 


Commenti

Post più popolari