Hi Nu POSEIDON - WIP N°2

Ho continuato il lavoro sul Poseidon. Ho realizzato una piccola e modesta basetta (ho bisogno di risparmiare spazio).

Ho utilizzato un dress kit in resina e modificato il backpack utilizzando, al posto di quello del Sazabi, i due propulsori posteriori dei polpacci dell'Hi Nu.

Il punto di snodo tra il tronco e la coda l'ho protetto anteriormente con un pezzo del gonnello laterale del Blitz Gundam e lateralmente con il gonnello laterale del Wing Gundam Proto Zero.









Ho modificato lo scudo, tagliando la parte inferiore per renderlo compatibile con il booster shield dell'Unicorn. il B.S l'ho incollato su quello dell'Hi Nu. 


 Ho realizzato, in fine, il tridente utilizzando un bastone in ottone e delle builder parts vari. Il tridente è componibile e modificabile a piacere.


 



Sebbene qesta sia la versione che più preferisco.



Commenti

Post più popolari