MSN-04III MS CARRIER CLOTO by Lugos


L'idea è di realizzare un Mobile Armor a partire da due RE 1/100 Nightingale.

Il nome si rifà a CLOTO della mitologia greca, una delle tre Parche del destino, in particolare, la tessitrice del destino degli uomini.





Il MA avrà la funzione di trasporto, pertanto ho agiunto un braccio mobile della koto sotto il gonnello posteriore, così da permettere l'aggancio di un MS HG.



Ho apportato delle modifice all'articolazione dell'anca. In particolare, ho eliminato le gambe aggiungendo al loro posto due taniche recuperao dal MG Unicorn FA.




Ho poi agginto dettagli a destra e a manca, recuperandoli da diversi kit.






Usando alcuni pezzi del Pilgrim, un kit acquistato e smembrato, ho realizzato altre taniche da posizionare sulla coda superiore.




Ho modificato l'inguine, utilizzando lo scudo e il beam saber dello ZETA HG


E, come ultima modifica, ho aggiunto dei bracci mobili che escono dal gonnello ed ho aggiunto altre parti del Pilgrim sul busto.



Commenti

Post più popolari