ZAKU II PG - WIP n°2

Dopo un lungo periodo di pausa ho ripreso i lavori, in occasione dell'evento Modellismo che Passione.

Questa volta i lavori si sono concentrati sulla realizzazione di un secondo rifle, che ho ottenuto utilizzando quello del GP01 PG, con qualche pccola modifica e aggiunta.

- Ho infatti aggiunto un mirino e una canna in acciaio




Quindi ho realizzato uno scudo, sfruttando quello del GP01 PG e apportandoci qualche modifica
- Ho aggiunto un supporto a canna tripla, simile a quella del Gouf
- Ho aggiunto un attacco al braccio basato sull'utilizzo dei magneti, ma credo che lo rivedrò perchè non mi convince pienamente







Ho effettuato un piccolo UP al backpack, permettendo il carocamento di un'ascia e del secondo rifle



Mi sono quindi dedicato alla modifica delle ginocchia, troppo scarne per i miei gusti.
- Sfruttando dei pezzi del frame del RE 1/100 Nightingale, ho allungato le ginocchiere e ho rifinito il tutto con del milliput

- Con del plasticard da 0.5mm ho realizzato dei para stinchi, che si attaccano alla tibia per mezzo di due magneti


Ho quindi realizzato una spada utilizzando come impugnatura quella dell'ascia in dotazione al PG e utlizzando il plasticard per il resto.
Anche in questo caso mi sono rifatto al Gouf 



In ultimo, mi sono dedicato alla testa.
- Ho realizzato un supporto per un vulcan laterale e ho rivisto le pipes






Al momento sto lavorando sulla mega ascia che impugnerà... stampata in 3D.
- Questa è solo l'impugnatura, stampata con ABS

Commenti

Post più popolari