Exia Aρτεμις - Exia Artemis DETTAGLI

Il lavoro sull'Exia volge quasi al termine.

Ho terminato le "modifiche strutturali", apportando le ultime al beam rifle, alle spalle e al backpack.


BEAM RIFLE: 

Ho aggiunto una canna estraibile recuperata da scarti vari e ho aggiunto delle panel lines, corredate di dettagli in plasticard.





SPALLE:

Ho aggiunto dei dettagli nella parte interna e, sulla struttura esterna, ho aggiunto dei dettagli in plasticard per rendere il profilo più accattivante e in linea con i profili più spigolosi del modello.




BACKPACK:

Il backpack, come da progetto originale, è costituito dal backpack dell'Exia Dark Matter. Rispetto al progetto iniziale, ho aggiunto una seconda ala. Ho poi dettagliato il tutto con panel lines e piccoli dettagli in plasticard. 

La base è semplicemente stata dettagliata con delle panel lines e dei dettagli strasparenti recuperati da un kit armi della koto



Le ali sono state dettagliate e, per mezzo di calamite, ho aggiunto le parti laterali della testa dell'Exia DM per dettagliarne i lati e per permettere un incastro con l'ala superiore.





Attualmente il backpack si presenta così 



GINOCCHIERE:









Commenti

Post più popolari